Condizioni d’utilizzo del sito

Condizioni d’utilizzo del sito web “www.studiolegalefdm.it”

1. Definizioni e disposizioni generali

1.1 Ai fini delle presenti condizioni di utilizzo, per Utente si intende il soggetto che si collega e/o fruisce dei servizi offerti dal sito www.studiolegalefdm.it, sia qualora si limitasse alla consultazione delle informazioni ivi inserite, sia qualora procedesse all’utilizzo delle aree riservate; per Titolare del sito si intende l'avv.to Fabrizio Dalla Mutta.
1.2 l'Utente presta il proprio consenso alle presenti Condizioni Generali, che regolano la fruizione del sito, con il mero fatto della navigazione nelle pagine Web del sito medesimo; ulteriori condizioni potranno essere predisposte dal Titolare a disciplina di singoli servizi offerti nel Sito e, in questo caso, l’Utente dovrà conformarsi ad esse per usufruire dei relativi beni e servizi.
1.3 il Titolare si riserva di apportare in qualsiasi momento modifiche anche sostanziali alle presenti condizioni di utilizzo, mettendone a conoscenza l’Utente mediante pubblicazione nel Sito. L’accesso successivo alla modifica comporta la completa accettazione da parte dell’Utente delle nuove condizioni di utilizzo.

 

2. Requisiti e obblighi dell’Utente.

2.1 L’Utente deve fruire del sito web e dei servizi per esso offerti nel puntuale e costante rispetto della legge, dell’ordine pubblico e del buon costume e di quanto stabilito nelle presenti condizioni di utilizzo.
2.2 L’Utente si obbliga a non turbare in alcun modo, la fruizione del servizio da parte degli altri Utenti.


3 Proprieta intellettuale

Il sito web è protetto dalla normativa vigente in Italia in materia di diritto d’autore. il Titolare è e resta il proprietario e l'unico autore degli scritti, commenti, blog o altri documenti, comunque presenti e/o pubblicati sul sito. Conseguentemente, all'Utilizzatore è fatto divieto di divulgare, copiare, riprodurre o altrimenti apprendere i contenuti del sito web, in ogni sua parte, per usi diversi da quello strettamente personale e, comunque, per usi commerciali, ferme restando le prescrizioni in materia della disciplina sul diritto d’autore e/o diritto industriale.


4. Obblighi, garanzie ed esoneri di responsabilità del Titolare.

4.1 Il Titolare si impegna a fornire all’Utente la fruibilità online del sito web e dei servizi per esso offerti, nonché gli strumenti di comunicazione ad essi collegati, curandone la implementazione compatibilmente all’attuale stato di evoluzione degli strumenti informatici.
4.2 Il Titolare non è responsabile per eventuali utilizzi del presente sito web e dei servizi per esso offerti effettuati in violazione di legge, del buon costume o dell’ordine pubblico, ovvero in difformità di quanto prescritto dalle presenti condizioni di utilizzo.
4.3 Il Titolare non offre alcuna garanzia circa l’aggiornamento delle informazioni inserite nel sito; Tutti i contenuti di questa pagina si riferiscono a fattispecie generali e non possono in alcun modo sostituire il contributo di un professionista qualificato o essere utilizzati per qualsivoglia decisione. Per ottenere un parere legale occorre quindi richiedere una consulenza legale on-line utilizzando l'apposito format, oppure fissare un appuntamento in studio. Il Titolare non risponde a nessun titolo di eventuali decisioni e/o atti e/o attività prese dall'Utente dopo la semplice consultazione del sito medesimo.
4.4 Il Titolare non risponde per eventuali danni e/o perdite e/o malfunzionamenti e/o pregiudizi di qualsiasi genere che possano derivare all’elaboratore elettronico dell’Utente dall’uso del servizio dalla stessa erogato, né per eventuali contaminazioni del sistema informatico derivanti dall’accesso, dall’interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici dal sito; le relative spese di riparazione/ripristino rimangono onere dell’Utente.
4.5 L'avvocato Fabrizio Dalla Mutta declina ogni responsabilità per errori od omissioni, nonché per un utilizzo improprio o non aggiornato delle presenti informazioni.


5 Giurisdizione e legge applicabile

La legge applicabile ai rapporti nascenti dalla fruizione del servizio è quella italiana, alla luce della quale dovranno anche interpretarsi le presenti condizioni di utilizzo.

 

logo
Corso Tazzoli 215/13
10135 Torino
P.I. 09533270014

Avvocato

Civile

Torino